Originariamente inviata da
supernaturalmax
Ciao a tutti, sono costretto a riporvi una domanda per un altra questione, riguardante il blue&me, ieri sera nella mia zona ci sono stati fulmini e lampi e qualche tentativo di pioggia, stamane entro in auto e come al solito faccio l'allineamento con il bluetooth del cellulare verso l'auto, la classica domanda che il cell ti fa ad ogni riavvio, ma questa volta non vi era la domanda, mi sono accorto che il cell era come se non fosse stato mai programmato e configurato con l'auto, ho pensato bene di riconfigurarlo entrando nel menu dati codice...etc etcl bla bla come ben sapete.
Il problema è stato come ho provato a fare una telefonata, io sentivo un fruscio e pocchissimo la voce dell'interlocutore, e l'altro a sua volta mi ha detto di non sentire niente.(abbiamo provato più volte).
Inoltre quando interrogo l'auto con il sistema vocale per le funzioni il volume lo devo sempre alzare, parte a parlare da muto.
La mia domanda è questa, sapete darmi qualche consiglio, qualcuno ha avuto questo problema? soluzioni?
grazie Roberto