+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: coppe copriruota!!!

  1. #1
    L'avatar di ele

    Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Alessandria
    Età : 38
    Messaggi: 97

    Italy
     ele non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Question coppe copriruota!!!

    Ciao ho letto da un utente su ebay che vende 4 copricerchi vintage che sono di serie sulle ultime 500 pop ordinate...è vero??? a me che deve ancora arrivare monteranno quelle??? grazie!!

    proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta

  2. #2
    L'avatar di Claudy500

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 4,912

    Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    se hai il listino dell'ordine verifica li...

  3. #3
    L'avatar di ele

    Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Alessandria
    Età : 38
    Messaggi: 97

    Italy
     ele non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    nell'ordine non c'è, ma non ci sono nemmeno gli altri soliti... qualcuno lo sa???

    proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ele Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto da un utente su ebay che vende 4 copricerchi vintage che sono di serie sulle ultime 500 pop ordinate...è vero??? a me che deve ancora arrivare monteranno quelle??? grazie!!
    Mah... le coppe copriruota Vintage da quello che so sono di serie sulle 1.4 Pop. Le 1.2 e le 1.3 montano un altro tipo ma fondamentalmente sono molto simili. Hanno soltanto l'elemento centrale cromato anziché grigio metallizzato. Puoi vedere queste famose coppe vintage nel garage dell'utente Adamix.

  5. #5
    L'avatar di +pao500sta+

    Con noi dal 27/02/2009
    Residenza: Nola
    Provincia: Napoli
    Età : 44
    Messaggi: 503

    Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Smile

    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Mah... le coppe copriruota Vintage da quello che so sono di serie sulle 1.4 Pop. Le 1.2 e le 1.3 montano un altro tipo ma fondamentalmente sono molto simili. Hanno soltanto l'elemento centrale cromato anziché grigio metallizzato. Puoi vedere queste famose coppe vintage nel garage dell'utente Adamix.
    anche io so proprio così!!!

  6. #6
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Scusatemi ma non ho capito... Le 500 pop che si ordinano adesso hanno direttamente il centro delle coppe ruote cromato, senza ordinarlo???

    Che poi la forma della coppa ruota sia di due possibili disegni l'ho notato, ma credo che non c'entri, 'vintage' è la parte centrale cromata e nera che non cambia col disegno della coppa ruota... Credo!

  7. #7
    L'avatar di ele

    Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Alessandria
    Età : 38
    Messaggi: 97

    Italy
     ele non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non so mi sembra di aver capito così da un utente ebay che le vende....

    proprietaria di una meravigliosa 500 1.2 POP bianco bianco, ambiente avorio e interni in tessuto blu. + climatizzatore, ESP, fendinebbia, cerchi da 15" a 18 razze e ruotino di scorta

  8. #8
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Guarda...le ho comprate da lui...
    l'inserzione e' sbagliata e non precisa se i cerchi sono da 14" o da 15"... dovrebbero essere da 14"...ma ti consiglio di chiederglielo prima di comprarle se sei intenzionanta all'acquisto...
    Non e' vero che sono montati di serie... su tutte le Pop :1.2, 1.3, 1.4 sono montato i cerchi standart e quindi tutti grigi a differenza del 1.4 che monta quelli da 15" ma uguali.
    Quelli sono un accessorio che per le Pop costano 60 euri mentre se decidi di acquistarli dopo in concessionaria costano sugli 80 euro... avevo sentito in una concessionaria in Toscana prima di acquistarli su ebay...
    Ti consiglio di acquistarli nel caso tu abbia aggiunto il kit cromo alla tua... trovo che non abbia senso montarli altrimenti...ma i gusti sono gusti...
    La differenza rispetto a quelli montati di serie e' solo la cromatura intorno al logo 500...

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  9. #9
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Guarda...le ho comprate da lui...
    l'inserzione e' sbagliata e non precisa se i cerchi sono da 14" o da 15"... dovrebbero essere da 14"...ma ti consiglio di chiederglielo prima di comprarle se sei intenzionanta all'acquisto...
    Non e' vero che sono montati di serie... su tutte le Pop :1.2, 1.3, 1.4 sono montato i cerchi standart e quindi tutti grigi a differenza del 1.4 che monta quelli da 15" ma uguali.
    Quelli sono un accessorio che per le Pop costano 60 euri mentre se decidi di acquistarli dopo in concessionaria costano sugli 80 euro... avevo sentito in una concessionaria in Toscana prima di acquistarli su ebay...
    Ti consiglio di acquistarli nel caso tu abbia aggiunto il kit cromo alla tua... trovo che non abbia senso montarli altrimenti...ma i gusti sono gusti...
    La differenza rispetto a quelli montati di serie e' solo la cromatura intorno al logo 500...
    Fammi capire: i cerchi di lamiera delle 1.4 Pop sono da 15 pollici? Da quello che leggo ele ha una 1.2 quindi credo che abbia di serie i 14 pollici...

  10. #10
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Fammi capire: i cerchi di lamiera delle 1.4 Pop sono da 15 pollici? Da quello che leggo ele ha una 1.2 quindi credo che abbia di serie i 14 pollici...
    Yes!!!
    il 1.4 monta cerchi piu' grandi (quindi invece che da 14" sono da 15")
    Ele ha i 14" e quelli dell'inserzione dovrebbero essere da 14 " visto che anche io gli ho presi dallo stesso utente...ma le consiglio comunque di chiederglielo per sicurezza visto che nell'inserzione non e' specificato...

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Coppe ruota vintage
    Da diego bianchini nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 19:49:46
  2. Coppe Vintage: Solo Io???
    Da irene nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/02/2008, 11:36:50
  3. coppe ruota
    Da davide99 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 13:08:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi