Ciao, dopo un pò che la macchina sta sotto al sole la plancia (parte nera sotto al vetro) diventa appiccicosa al tato. Ma nessun altro ha questo problema?
Ciao, dopo un pò che la macchina sta sotto al sole la plancia (parte nera sotto al vetro) diventa appiccicosa al tato. Ma nessun altro ha questo problema?
Strano!
Ti sembrerà una cosa stupida.... ma hai provato a dare una bella pulita alla plancia?
Dico questo perchè la parte superiore del cruscotto ingloba il defrost del parabrezza e con il tempo accumula molta polvere proveniente dall'impianto A/C specialmente quando il filtro è un pò vecchiotto!
onestamente non ci ho mai fatto caso, anche se cerco di evitare, quando posso, di lasciarla sotto il sole, cmq credo che sia normale, la plastica scalda, e forse si ammorbidisce un po, dando quell effetto di appiccicoso
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
non e' che quando lo pulisci usi uno spray per lucidare il cruscotto???puo' darsi (ma e' un ipostesi) che con il calore formi una patina appiccicosa...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ho avuto lo stesso problema ma con la plancia della vecchia punto. La comprai usata, e credo che la colpa fu dei prodotti per la pulizia poco idonei dati dal precedente possessore. Nel mio caso lo strato superficiale toccandolo con le mani veniva via.
Confermo! Ho appena fatto la prova... E' proprio appiccicoso e io da quando l'ho ritirata dal concessionario l'ho solo spolverata con un panno senza alcun prodotto! Comunque la stessa sensazione di appiccicoso me la da anche il volante in "pelle"... Quando fa caldo mi da la senzazione di essere proprio appicicaticcio!!!
Non ci ho fatto mai caso, ma mi sembra quella mia nn dà questo problema..prova ad usare un parasole quando la lasci al sole...