Anch'io! Mi sono trovato la multa dei Cinquecentisti sul parabrezza.
Anch'io! Mi sono trovato la multa dei Cinquecentisti sul parabrezza.
buhahaha !
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
hahahahah
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Oddio Enver! ma chi può non aver riconosciuto la tua enverina rossa! insomma una 500 rossa, pulitissima, lucida con gli interni che si riconoscono...e soprattutto che se ti avvicini c'è il bodyguard che ti mangia!
mah..che misteri!
vogliamo sapere, luogo, ora, data!
Ultima modifica di Sophie; 19/10/2009 a 12:15:04
Vuol dire che le multe stanno circolando.
Meno bene gli iscritti multati...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
hahahahhahah cacchio ti hanno beccato!!!!
Io ancora niente, e purtroppo ancora non ho multato nessuno, ma in sti giorni mi daro' da fare... Sara' che il mio 5ino non passa cosi inosservato!?
In ricordo di WR...
anch'io ho multato un iscritto... si chiama yeah..... però non interagisce molto sul forum quindi gli ho detto di darsi da fare....
io ho l'adesivo dei cinquecentisti sul lunotto posteriore quindi nessuno mai mi lascerà la multa.... almeno credo.....
...sarà perchè non era abbastanza lucida e non l'hanno riconosciuta!?!
Mitico Enver!