avete ma visto la luce di una magliteled o di una surefireled
hanno un solo led ed illuminano come uno xenon
quindi pensate cosa puo questa con 12 led !!!!!
avete ma visto la luce di una magliteled o di una surefireled
hanno un solo led ed illuminano come uno xenon
quindi pensate cosa puo questa con 12 led !!!!!
sono solo estetiche non fanno una mazza di luce...
Dubito fortemente riescano a superare gli xenon...![]()
Se parliamo di farli montare dalla "Casa-madre" su vetture di serie il Led supera come rapidità di risposta (vedi luci di stop) e assorbimento energetico sia i fari alogeni che lo xeno. Il rovescio della medaglia è l'eventuale costo di ripristino a seguito di un urto o di un guasto.
I Led (come le lampadine "white-blue etc") forniti come accessorio tuning per me non hanno una resa valida.
OT: Audi , se non ricordo male , ha già montato i fari anteriori a Led sul prototipo R8 Tdi . Fine OT
beh sarebbero da provare sulla propria vettura x rendersene conto.... preferisco non giudicare anche se mi intrigano parecchio... uhm...
le voglio provà![]()
Ultima modifica di Brian; 06/11/2009 a 09:19:31
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Il led hanno un Efficienza luminosa inferiore allo Xenon (di poco, ma tant'è) e hanno una luminosità inferiore anche alle normali lampadine ad incandescenza da 40W....
Però hanno il vantaggio di avere una luminanza davvero elevata, il che le rende visibili anche di giorno con molto sole, oltre a consumare veramente pochissimo.
Certo, fanno parecchia luce, però come illuminazione non sono paragonabili alle lampade allo Xeno, al contrario, vanno molto molto bene per essere utilizzate come luci diurne!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Secondo me, ammenochè l'auto non sia elettrica, i led non hanno proprio senso.