Come da titolo ormai sono quasi marroni.... posso sperare nella garanzia o è meglio lasciar perdere?
Per di piu sono in estensione di garanzia ho fatto quella da 350 euro (3 anni/75000 km)
Magari qualche concessionario all'ascolto...
Grazie
Come da titolo ormai sono quasi marroni.... posso sperare nella garanzia o è meglio lasciar perdere?
Per di piu sono in estensione di garanzia ho fatto quella da 350 euro (3 anni/75000 km)
Magari qualche concessionario all'ascolto...
Grazie
Mmmhhh di che parli Marco? Le guide del sedile?![]()
poggiasedili o poggiatesta marco?
scusate ero fusissimo ieri notte... poggiatesta volevo dire...
modificato titolo ....succede anche a me ..mi sembra che c'era un topic gia aperto ....io li ho tolti ..psata abarsiva e lucidata ......non sono perfetti ma si nota molto ma molto meno
si, puliscili con un po di polish... l'acqua e sapone non fa niente
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
si so della pulizia sinceramente ho cercato prima di postare mi interessava sinceramente richiederli in garanzia... non vedo perche devo pulirli ogni volta....
Marco avevo scritto anche io qualche settimana fa di questo problema
A me son diventati neri! Chissà di che metallo schifoso saranno! Che facciamo? Andiamo in officina?
ci sto andando ora...
Ammazzali tutti! Se vado in officina io e gli faccio vedere un problema del genere sti idioti mi riderebbero in faccia..così fanno da me quelli dell'officina Fiat!
![]()
![]()