Salve a tutti..!
Dunque.. Ho una 500 col Dualogic e ho notato che a volte, quando devo frenare, spostando il piede destro dall'acceleratore al freno "inciampo" in quest'ultimo..
Nulla di grave né di pericoloso per la sicurezza, ma è fastidioso sentire il bordo della scarpa che urta il lato del pedale..
Credo che accada perché nell'auto che avevo prima (cambio manuale) i pedali erano pressoché allineati, mentre nella 500 il pedale del freno sta un po' più in alto rispetto a quello dell'acceleratore, oltre ad essere più grande per via del Dualogic (non so se lo stesso dislivello c'è anche nelle versioni con cambio manuale)..
Quindi essendo abituata con la pedaliera di prima, ora mi rimane un po' scomoda questa..
Perciò la domanda è..
Pensate che sia possibile regolare i pedali in modo da allinearli?
Chiedo anche perché non vorrei li abbiano messi così per via del pedale del freno più largo, per evitare pressioni accidentali (e in tal caso non mi resterebbe che abituarmi punto e basta)..
Se è possibile, faccio abbassare un po' il freno e alzare un po' l'acceleratore finché non sono alla stessa altezza o faccio abbassare solo il freno/alzare solo l'acceleratore?
O vado in officina Fiat sperando sappiano loro come fare?
Grazie!