Che io sappia la radio gestisce la chiavetta usb come se fosse un normale supporto magnetico ma il lettore cd è anche lettore dvd? Cioè, se metto un dvd zeppo di mp3 viene letto dall'autoradio?
Che io sappia la radio gestisce la chiavetta usb come se fosse un normale supporto magnetico ma il lettore cd è anche lettore dvd? Cioè, se metto un dvd zeppo di mp3 viene letto dall'autoradio?
No, legge solo cd.
:evil: che peccato...! Vabbè, andremo avanti a chiavette usb...Originariamente inviata da luca1983
Che dimensione max possono avere le chiavette?
Ne ho viste da 8gb... sicuramente continueranno ad umentare la loro capacità con il tempo. Ma già 4 gb.... è davvero tanto!
No scusa, forse mi sono spiegato male.
Chiedevo se l'autoradio avesse un limite nella gestione delle memorie esterne...
No, nessun limite.Originariamente inviata da gregh
se legge l'ipod 80gb non credo abbia limiti :P
Appena arriva provo a collegare un HD esterno da 700gb :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da Rizla
Ma se un giorno decidessi di cambiar stereo?? levando quello originale come si presenterebbe il cruscotto? Ho pensato un pò a questo siccome lo stereo originale è fatto su misura...
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Starebbe male... e non potresti più usare i comandi al volante e il blue&me.Originariamente inviata da superouge