Ciao a tutti! giravando su internet ho visto la foto di una 500 di un colore che non ho mai visto tra quelli disponibili!!! com'è possibile???? :confused:
guardate l'allegato!
Ciao a tutti!
Nora84
Ciao a tutti! giravando su internet ho visto la foto di una 500 di un colore che non ho mai visto tra quelli disponibili!!! com'è possibile???? :confused:
guardate l'allegato!
Ciao a tutti!
Nora84
Ultima modifica di Kine; 03/03/2010 a 20:59:56
nora nora...controlla le discussioni già aperte!!!è la versione speciale cappellini prodotta in soli 500 esemplari!!
In racing we trust!!
E' una vesione Limited Edition (500 esemplari) creata da Fiat per la ditta Cappellini
Sorry...... :o la prossima volta controllo prima di aprire una nuova discussione!! :p
è che mi sono fatta prendere dal panico! è un cosi bel colore!!!
Cmq prometto di non farlo più!
è stata ufficilamente rinominata 500 "puffo"!!
Ahia.. spetta ke leggano greta e zimory e vedi ke succede
io cmq.. la vedo spessissimo in questa tinta.. e la mia amica ha sempre da ridire sul fatto ke sia un "bianco strano" e nn un azzurro... sotto la luce del sole pero' si nota il vero colore azzurro e nn è affatto male!!
In quanto alla Cappellini.. MAGARIIII si potesse avere sto colore in quelli di serie.. credo che il nome sarebbe Celeste Puffo Allegro
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ehm..... sbiadito sarà qualcos'altro!
Il cuor leggero è bello proprio perché è chiaro: se fosse più carico, come ad esempio in questa serie limitata, alla lunga temo finirebbe per stancare.
Il bello dell'azzurro di serie invece è di sembrare quasi bianco pur senza esserlo, cambiando tonalità a seconda dell'illuminazione e di spiccare tra tutti i colori delle altre auto in giro per strada anche più di quanto non faccia lo stesso bianco.
In ogni caso: evviva tutte le 500 di tutti i colori!!!!!