Ciao a tutti,
Sto per acquistare una 500 abarth del febbraio 2012 con 4000 km, cosa faccio il tagliando annuale lo faccio subito o aspetto anche se la macchina ha già un anno ma solo pochi km?
Ciao a tutti,
Sto per acquistare una 500 abarth del febbraio 2012 con 4000 km, cosa faccio il tagliando annuale lo faccio subito o aspetto anche se la macchina ha già un anno ma solo pochi km?
ciao....magari prima passa a presentarti nell'apposita sezione!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Scusate fatto
dovrebbero venderla apposto... già tagliandata... a parte che fiat il primo tagliando lo fà a 30.000 km...
30 000 km? non sono parecchi?
Fossi in Te una controllatina, la farei..... non Le faranno male..... e poi così sarai anche più tranquillo......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
se ha pochi km fai un cambio olio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche se ha pochi km, è comunque un auto con più di un anno. Almeno l'olio io lo cambierei. Fatti consigliare da un meccanico di fiducia.
cambio olio d'obbligo se l'auto è rimasta ferma un anno o piu.
fai come me, assicurati che il tagliando te lo faccia il tuo meccanico, non farlo fare in conce che non sai mai che olio mettono dato che vanno sul risparmio:
io mi sono attrezzato di kit abarth, 4 litri piu ovviamente filtri.
il filtro magari un bel bmc in cotone.
dato che io sto facendo quanto descritto, sto apsettando il kit, il venditore mi ha detto che mi aggiunge il"bulloncino del filtro olio turbina" che mi ha consigliato di cambiarlo ad ogni cambio olio appunto. a voi risulta?? grazie
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm