Ciao a tutti gli utenti del Forum volevo chiedervi un informazione riguardante il consumo del liquido refrigerante della 500 1.4 100 CV HP. Un po di tempo fa sono andato a dare un occhiata ai livelli della macchina e mi trovo il livello del liquido refrigerante sotto il minimo di parecchio la vaschetta non era vuota per intenderci ma il livello era troppo basso cmq vado subito a comprare il Paraflu Up (Rosso) rimbocco fino alla linea del massimo e richiudo tutto. Sono passati 1000 km (o meno di 1000 non ricordo bene) da quando ho fatto il rabocco del liquido e ieri per scrupolo vado a riaprire il cofano e me lo sono ritrovato allo stesso livello preciso di quando avevo aperto il cofano la prima volta quindi sceso di nuovo sotto il minimo. Premetto che la macchina ha fatto questi 1000 km nel giro neanche di un mese quindi ci ho camminato parecchio lo portata delle volte in modalità guida soft e tantissime altre lo tirata parecchio con una guida e cambio marce decisamente sportivo anche se ho il dualogic che mi ci trovo benissimo. Io so che i consumi dell'olio sono elevati ma a me il livello dell'olio dall'ultimo rabocco fatto non è sceso ma sta cosa del Paraflu che scende mi desta ansie. Scusate se mi sono dilungato troppo spero che possiate aiutarmi con qualche parere e consiglio. Vi ringrazio in anticipo Stefano![]()