Originariamente inviata da
Albert-h
...al mappa day di Marzo Alex e Capetta sono saliti su tutte le vetture mappate e/o aggiornate....T U T T E.....e ce n'erano un bel pò....io ero là dalle 9 circa e fino alle 16 (quando sono andato via) si lavorava e si è lavorato anche ben oltre...
....come ho scritto più volte sarebbe ora di finirla con "io ho sentito"...."io ho letto"...."mio cugino mi ha detto"...."quello là raccontava che"....motori esplosi....turbine disintegrate...ci vogliono le proveee, e allora poi ne parliamo.
....io non voglio difendere e non devo difendere nessuno, ci mancherebbe... ..ma a oggi, la migliore pubblicità per Serial e soci gliela fanno gli altri lavorando in maniera approssimativa!.
.....se parliamo di recente qui sul forum ci sono le menate con i moduli Marelli sia su Euro 6 (e ci può stare dato che sono nuove per carità, quello che non ci sta ASSOLUTAMENTE è il comportamento verso il cliente da parte di una azienda con questo nome) che a quanto pare su MTA datate....quando invece a guardare sul loro sito il prodotto è previsto anche per queste.....installatori non capaci e la stessa casa che non sa indicare chi deve fare il lavoro.....mah.....per me è allucinante .....
...in due anni di forum ho sempre notato scetticismo e in generale commenti non proprio lusinghieri verso Serial e soci...ma guarda caso vengono da persone che non hanno avuto niente a che fare con loro.....ma costa di più, ma non la fanno personalizzata (tutte balle....a me la macchina andava bene così ma c'è gente che ha richiesto modifiche o ritocchi qua e là....)....le persone che hanno mappato da lui che ho conosciuto qui sul forum, al mappa day, e in incontri casuali "on the road" sono tutti soddisfatti....tutti.....
i fatti sono questi....e con la stessa solerzia con la quale si è pronti a screditare qualcuno "per sentito dire" bisognerebbe mettere in evidenza chi lavora male o crea problemi sul serio, come nel tuo caso...non dico di renderlo pubblico e di certo una esperienza negativa può capitare...ma qui siamo tra "amici" e lo scopo è quello di essere tutti contenti nel godersi la propria vettura.....e di cautelarci, insieme e per esperienze, verso persone poco affidabili...
....se capito da un furbastro o un ladro o uno qualsiasi che mi mette in difficoltà io ho il dovere di avvisare e mettere in guardia le persone qui sul forum, lo ritengo doveroso....come farei con una persona alla quale tengo o a un amico....
bòn....devo lavorare....a dopo ragazzi!