ragazzi gli spoiler come si montano?? vanno fissati con delle viti?...tecnicamente se e' cosi devo bucare la carrozzeria per metterlo no?
ragazzi gli spoiler come si montano?? vanno fissati con delle viti?...tecnicamente se e' cosi devo bucare la carrozzeria per metterlo no?
Di solito basta incollarli con un silicone molto resistente...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
si incolla con il silicone nero....quello che usano per i vetri delle auto...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ah si?...ahah si vede che non ci capisco una ceppa! intanto grazie
di nulla.....io ho aiutato un amico circa 2 anni fa a mettere lo spoiler replica abarth sulla punto evo e con questa colla è andato tutto a meraviglia....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
puoi dirmi gentilmente la marca di questa colla?
e non ricordo.....ma dal ricambista la trovi tranquillamente...
Ciao io nella mia ho messo uno spoiler non originale ma replica della abarth per l'incollaggio devi usare il mastice da vetri nero quello che si usa per incollare i parbrezza.. è resistentissimo e non si stacca mai.. c'è di varie marche noi in carrozzeria usiamo il 3m con il primer il miglio rapporto qualità prezzo.
grazie 1000 gente
spoiler incollato non ci sta' bisogna legarlo ahahhahhahha
con lo scorpione nell'anima