ciao ho una 500 1.3 mjet 95cv versione S del 2014.
nessuna concessionaria, nessuno ha saputo darmi risposta se posso sì o no cambiare i miei cerchi con i 17" della 595c competizione che posto qui
come funziona per l'omologazione e tutto il resto?
ciao ho una 500 1.3 mjet 95cv versione S del 2014.
nessuna concessionaria, nessuno ha saputo darmi risposta se posso sì o no cambiare i miei cerchi con i 17" della 595c competizione che posto qui
come funziona per l'omologazione e tutto il resto?
a livello di attacco mozzo sono uguali (4x98 ET 35), ma come canale dovrebbero essere più larghi.
non ho idea se possano toccare nell'interno del parafango avendo la S una geometria sterzo diversa dall'abarth.
ovviamente non sono omologati per la tua quindi a rischio multa/revisione.
grazie almeno tu mi hai risposto! qui nessuno mi sa dire nulla!
basterebbe che quei cerchi li facessero da 16"
non so se esistono e dove posso trovarli però
non sono omologati e Fiat non rilascia nullaosta probabilmente perchè toccherebbero... anche se prima avevo il 1.4 (che ha la stessa scatola sterzo del 1.3 95cv) e sterzava meno dell'abarth...
quindi la soluzione è trovarli da 16"? ma dove li posso trovare?
è assurdo cmq per avere dei cerchi della 500 decenti bisogna comprare la competizione o l abarth
pazzesco!
troveresti solo delle repliche... non so quanto ci si può fidare...
@groberto500
quelli della foto sinceramente da 16" non li ho mai visti in rete, mentre altri modelli per l'Abarth li fanno come replica da 16".
io in rete ne ho acquistati diversi negli anni scorsi e non ho mai avuto problemi.
Li ho presi presso uno dei più grossi rivenditori su ebay.
A starci ci stanno! Li ha @Fedexxx84 sulla sua multijet "s"
Ultima modifica di Yoda; 05/12/2015 a 10:32:51
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
ciao @Fedexxx84 scusa ma tu li hai da 17" uguali sulla tua multijet s?! puoi dirmi come hai fatto ad omologarli (se li hai omologati) ?!?! mi consigli di comprarli e infischiarmene? repliche da 16 pollici in rete non ne ho trovate fin'ora.....
mi piace molto... li voglio cambiare a tuttii costi
non li ho omologati
Però sono già 2 anni e mezzo che ci giro con i 17
Ultima modifica di Yoda; 05/12/2015 a 18:22:28
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM