salve a tutti ragazzi. Sono sconvolto.
oggi porto l'auto in concessionaria per fare il tagliando dei 4000km e per eliminare la fastidiosa spia della pressione gomme che era permanentemente accesa dal giorno d'acquisto, nonostante le gomme fossero assolutamente ok.
mi viene comunicato che verrà installato il nuovo software, non fosse mai successo.
viene installato e vado via, la spia è scomparsa.
appena posteggio l'incubo inizia: spengo la macchina ed il freno a mano NON si inserisce automaticamente come è sempre successo. Provo a riaccendere e a spegnere di nuovo ma nulla.
torno in officina, l'auto viene controllata e dopo un po mi dicono che è tutto ok, ora il freno a mano funziona così. Devo puntualmente inserirlo io "manualmente" ogni volta che spengo l'auto (sottolineo che se non lo inserisco allo spegnimento non è attivo nemmeno all'accensione). Mi hanno fatto provare altre due x da immatricolare (quindi col nuovo software) e sono tutte così.
sono io l'unico idiota che ha riscontrato questo problema? mi stanno prendendo in giro? o è davvero così? è possibile che non siano nemmeno capaci a far funzionare correttamente un maledetto freno a mano?
illuminatemi voi.