Buongiorno ho scaricato la app uconnect su telefono Android, ho scaricato i file da computer ed ho inserito la chiavetta. Non e comparso nessun messaggio e dopo una settimana apro la app e mi dice che non ci sono viaggi per la vettura. Cosa sbaglio?
Buongiorno ho scaricato la app uconnect su telefono Android, ho scaricato i file da computer ed ho inserito la chiavetta. Non e comparso nessun messaggio e dopo una settimana apro la app e mi dice che non ci sono viaggi per la vettura. Cosa sbaglio?
Bella domanda , ho lo stesso problema ma ammetto che non ho approfondito la cosa .
Nessuno mi illumina?
Come si usa l'ecodrive? Il mio non si abilita? Come mai? Dice che serve una chiavetta USB?
Guarda io ho scaricato il softwere dal sito ecodrive e l'ho inserito nella pen drive dove ho inserito anche la mia musica preferita inserendola accendi lo stereo e selezioni eco drive on (quando è attivo esce a schermo il pulsante eco drive off ma è per spegnerlo in sostanza è in funzione) dopo che hai accumulato 5 giorni di guida effettiva quindi 120 ore di guida effettiva inserisci la pen drive nel pc e scarica i dati.
Mai approfondito questa funzione.
Scaricare i dati su di una penna... installare un software sul pc... interagire con l'app sullo smartphone....
A che pro?
Per sapere che cambi troppo spesso le marce, che corri troppo, che acceleri senza ritegno, oppure che sei nei limiti, oppure così e così.
Io guido da oltre quaranta anni, ho il mio stile, le mie abitudini, le mie capacità i miei limiti.
Non sarà certo con eco:drive che adesso comincerò a guidare in un altro modo.
La stessa cosa vale per il Gear Shift Indicator che suggerisce un cambio marcia. Come direbbe Fantozzi: "...è una cagata pazzesca!"
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Pienamente d'accordo...ho aperto l'applicazione sull'uconnect dell'eco drive solo al momento dell'acquisto dell'auto e qualche giorno successivo per vederne il funzionamento...mai più usata. Anche all'indicatore del cambio di marcia oramai non ci faccio più caso...è come se non ci fosse...
E la leva del cambio sempre in mano ........
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Passati altri giorni ma non vedo nulla ne con l'app ne sul computer