Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio tra qualche giorno dovrei acquistare la trekking semi nuova sono indeciso se prendere il t-jet Gpl o la 1.6 120cv quale mi consigliate come consumi e prestazioni e come manutenzione grazie
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio tra qualche giorno dovrei acquistare la trekking semi nuova sono indeciso se prendere il t-jet Gpl o la 1.6 120cv quale mi consigliate come consumi e prestazioni e come manutenzione grazie
Ciao!Mah,sono entrambi buoni motori e come costi di manutenzione circa siamo li.....ti chiedo...quanti km fai al giorno?Fai molta città?
Vedi la mia stessa discussione.....alla fine ho optato X il benzina + GPL
Faccio circa 250km a settimana la maggior parte tutti in autostrada
allora prenderò il 1.6 grazie per i consigli e buona giornata
Ottima scelta , sono tornato ieri dalle vacanze , più di 3000 km in 18 giorni e ne sono entusiasta ! Pefetta in città , ma alla grande anche in autostrada a pieno carico a 130 e quel plus di poter affrontare un leggero fuoristrada al bisogno . Ti divertirai !
Con i consumi come ti trovi?
Io senza calcare il piede con soli 2900 km fatti media dei 18,5 totali, mentre nell'ultimo periodo media dei 19/19,1. In autostrada a 130 con la sesta marcia il motore gira solo a 2300 giri al minuto, con bassi consumi sui 18 circa... Essendo una Trekking consuma di più x le coperture 4 stagione, e poi è più alta di 13 mm rispetto la 500L.
Ultima modifica di superpicasso; 27/08/2016 a 20:00:34