Ciao a tutti, stavo vedendo alcuni video su you tube e ho notato che molti automobilisti fanno uso di questa dashcam. Quanti di voi godono di questa apparecchiatura? Dite la vostra dai
Ciao a tutti, stavo vedendo alcuni video su you tube e ho notato che molti automobilisti fanno uso di questa dashcam. Quanti di voi godono di questa apparecchiatura? Dite la vostra dai
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Molto usata all’estero, ho visto di persona.
Se ne parla nel form della 500L
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-dash-cam.html
Abarth 595 Competizione 180CV
Grazie
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Ciao ,
io la uso da quando ,per evitare un frontale con un auto in contromano , mi sono distrutto i cerchi su un marciapiede (l'altra auto è scappata ovviamente).
avendo il video sarei risalito al numero di targa e avrei girato il tutto all'assicurazione riuscendo magari ad ottenere qualcosa.
Comunque personalmente penso sia una soluzione per dimostrare la propria ragione in incidenti/situazioni stradali , con tutto quello che succede per strada.
Io l'ho usata solo in pista prestata da un amico per fare una prova e devo dire che secondo me per strada può far comodo, si trovano a poco e che fanno video di ottima qualità e possono essere molto utili in caso di "avvenimenti strani" per strada...
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
non ne ho una installata...ma ritengo sia utilissima...ha valore legale in caso di incidenti...avessi avuto la telecamera accesa in moto la scorsa estate mi pagavano i danni
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Ciao, io l'ho installata dopo incidente con fuga del colpevole e dopo consulto legale assicurativo mi è stata consigliata, se non come forma provante di colpevolezza almeno come prova insindacabile. ( a un mio collega 3 giorni fa un tizio gli è "saltato" sul cofano dicendo che lo aveva investito, arrivata polizia, fatto vedere filmato e tizio portato via : )
Alla fine è anche un oggetto che ti consente di registrare un bel scenario di guida o magari un ufo nel cielo...per un 50-80 euro di gadget posso solo che consigliare.
Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati