Originariamente inviata da
Giuseppe Ve
Buon pomeriggio a tutti.
Ho acquistato da un paio di settimane una 500L living lounge 0.9 twinair natural power turbo del 02/2014, sono andato a ritirarla e si è accesa senza problemi, il giorno dopo di mattina presto sono andato ad accenderla, si è accesa normalmente ma dopo qualche secondo ha iniziato a borbottare e si è spenta, per riaccenderla ci ho messo un sacco con motorino di avviamento che va e dopo svariati tentatitvi sempre tenendo la chiave in avviamento per più di un minimo ha iniziato a borbottare e poi è ripartitata, da quel giorno tutti i giorni dopo lungo perdi inattività da lo stesso problema, ovviamente l'ho riportata dal concessionario che l'ha mandata da un concessionario FIAT e che ci sta lavorando da più di una settimana. Cosa potrebbe essere?
Ps. Ho fatto il pieno di benzina e metano ma da sempre gli stessi problemi. Ho provato a fare gli ultimi km a benzina prima di lasciarla spenta per lungo periodo ma nulla. Ho anche provato una volta acceso il quadro a cliccare sul selettore benzina per lasciarla sempre a benziana ma senza sortire alcun effetto.
Naturalmente adesso è un problema del concessionario auto e del concessionario FIAT ma come già detto ero curioso di avere una Vs. opinione e sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto, se lo ha risolto. Segnalo anche che mi pare consumi molto metano circa 150 km con un pieno. Porebbe essere correlato?
Grazie mille a tutti.