lettura sms col simbian, non ci credo, troppo bello! Urgono ulteriori conferme! E' la volta che torno a Nokia!
lettura sms col simbian, non ci credo, troppo bello! Urgono ulteriori conferme! E' la volta che torno a Nokia!
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
qualcuno mi da una mano...??secondo voi perkè non rileva la chiavetta con dentro l'aggiornamento??mentre se metto su la musica funziona tranquillamente...
e chissà se ecodrive funge perfettamente con questa nuova versione??? mmm... la tentazione è forte... tanto c'è l'uninstaller
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
quindi con le nuove versioni di symbian funziona anche la funzione sms...wow! ma avevi provato col vivaz anche prima dell'aggiornamento e non funzionava??
sarebbe uno spettacolo se col nuovo aggiornamento funzionasse ..però ho dei timori in qnt il b & m a me ha sempre funzionato a meraviglia. A questo punto aspetto di cambiare cellulare (un paio di mesi) e poi vedrò il da farsi
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Purtroppo con il Nokia 5230 la lettura sms non funge... Sarà che la SE sui Vivaz ha lasciato lo stesso protocollo che sfrutta il blue&me sui SE senza Symbian per la trasmissione degli sms?
MAIL ME
MAIL ME