Buongiorno a tutti,
vorrei avvisare tutti se vi può interessare che io e un mio amico stiamo sviluppando i profili che consentono di abbassare i sabelt di 3cm rispetto alla quota standard. Abbiamo deciso di fare quest'operazione perché mio amico è più alto di 1,90 e si trova scomodo col 595. Altro motivo sembra che i profili siano disponibili solo in giappone o inghilterra a cifre piuttosto alte.
Se c'è qualcuno interessato fatevi sentire qui, che magari se siete un bel gruppo magari vi facciamo un ulteriore buon prezzo!
Trovate il mio cell. qui sotto per info.
Luca da treviso
3204285436
Salve a tutti,
oggi oggi ho ordinato nuova una comp con sedili in pelle helmet brown con regolazione lombare.
In concessionaria c'era una scorpioneoro, anche quella con i sedili regolabili lombarmente, e ho provato a sedermi lì. Diciamo che sono alto 1,90 e con la testa ci stavo ma i capelli no, la regolazione lombare non era al minimo ma chiedo se esistono delle staffe per abbassare il sedile direttamente in modo strutturale senza usare troppo la regolazione lombare. So che esistono delle staffe per i Sabelt ma non ho trovato nulla per quanto riguarda quelli standard Abarth.
Grazie a tutti
Salve a tutti, come da titolo vorrei un vostro parere (o ancora meglio esperienza diretta) sulle staffe di abbassamento sedile STOCK (non sabelt). Ho visto un video in cui mostravano la modifica ed il montaggio e sembra una modifica funzionale ad un costo non esagerato.
Premesso che ovviamente non è una modifica omologata vorrei però capire che rischi si potrebbero correre a fare questa operazione, che a conti fatti sembra molto semplice.
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Considera che tutta la struttura delle slitte sedile sono saldate o rivettate tra loro, mentre con la modifica delle staffe quello che succede è imbullonare le nuove piastre per abbassarle. l'unica soluzione sarebbe applicare del frena filetto oppure di ri-rivettarle.