Hi
grazie per la risposta. Ho provato, ma è sorto un nuovo problema. Dopo aver acceso l'autoradio, non solo non compare l'insert code (resta la scritta "checksum"), ma dopo 5 minuti l'autoradio si spegne da sola. Perchè? Che posso fare?, Pirtroppo non dispongo del manuale d0usp.
Grazie per l'aiuto
Lucas
prova a staccare la batteria x 10 minuti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Prova a vedere se qui trovi un manuale in grado di darti qualche informazione in più in merito a questo nuovo problema, ma ancora prima a staccare la batteria per una decina di minuti.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Hi, avrei voluto modificare il messaggio, ma non ne lo permette; per cui lo riscrivo.
Grazie per la risposta. Ho provato, ma è sorto un nuovo problema. Dopo aver acceso l'autoradio, non solo non compare l'insert code (resta la scritta "cancheck"), ma dopo 5 minuti l'autoradio si spegne da sola. L'autoradio è rimasta parecchio tempo in garage, staccata dalla batteria. Che posso fare?. Purtroppo non dispongo del manuale d'uso.
Grazie per l'aiuto
Lucas
buonasera, ho appena avuto il problema del blocco dell'autoradio...l'ho smontata ed i codici sono:
BP - NR. 7 647 389 316
FIAT - NR. 735 452 486 0
815 BP738982386633
Grazie mille in anticipo
Buongiorno posseggo un autoradio kenwood molto vecchio comprato molti anni fa KDC-6080R rimontandolo purtroppo richiede il codice di 4 cifre come codice seriale ho questo:
KEO638MO2OO349 ringrazio anticipatamente a chi saprà aiutarmi. Saluti Andrea
Ciao,
Non so se sia possibile recuperarti il codice: nel senso che ci si è occupati, se non erro, solo ed esclusivamente dell'autoradio di serie della Fiat 500, o del gruppo Fiat al massimo (e non so se sia assoluto), e non di aftermarket. Questo perché hanno seriali da inserire all'interno di un software che calcola il codice, e... Questi seriali sono quelli per Fiat.
Se sarà possibile aiutarti, volentieri, ma non credo che sia garantibile la cosa. Forse potresti provare con una ricerca in Google specifica per il tuo tipo di autoradio, o supporto della Kenwood.
La persona che si occupa del recupero codici è una sola. Appena avrà la possibilità di aiutarti, lo farà
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.