ciao Ronin_55 scusami volevo sapere se avevi ancora i file di aggiornamemto 5.5 e 5.6 per il blue&me per la 500. Se si me li potresti inviare via mail?
Ti ringrazio in anticipo anche se non li hai più:
primi.roberto@alice.it
ciao Ronin_55 scusami volevo sapere se avevi ancora i file di aggiornamemto 5.5 e 5.6 per il blue&me per la 500. Se si me li potresti inviare via mail?
Ti ringrazio in anticipo anche se non li hai più:
primi.roberto@alice.it
Buonasera...da qlc tempo la mia 500 del 2014 ha problemi di connessione al blu and me con i cellulari nuovi...volevo sapere se era un problema di aggiornamento e se ci fosse qlc aggiornamento da fare....grz mille
Buongiorno a tutti, avrei necessità anch’io del file di aggiornamento per blue&me in quanto, in fase di chiamata dopo pochi minuti emette un suono assordante e prima di iniziare a scervellirmi e a cambiare cose a caso vorrei tentare l’aggiornamento, grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.
La mia mail è: benacq@icloud.com
Ciao, mi accodo alla richiesta dei file per l'update.
remoromano@gmail.com
Grazie mille
Anche a me , grazie : mauro.monosilio@gmail.com
Ciao, mi accodo alla richiesta dei file per l'update.
Se possibile sia la versione 5.5 che la versione 5.6 senza nav.
Anche il mio dopo poco si scollega mentre chiamo oppure fa un rumore assordante.
bequiet.when@gmail.com
Grazie mille
Buongiorno è possibile avere il file 5.5 e 5.6 senza NAV per la fiat 500 (2008)?
ho anch'io questo annoso problema con l'iPhone di mia moglie e spero di risolvere!
Grazie davvero: crazyroth@tiscali.it
Qualcuno può inviarmi per email quello della fiat 500 2009?
Se possibile la 5.5 e anche la 5.6..
Ho problemi non mi fa collegare più..
riomare89@gmail.com
Ultima modifica di Toni1705; 26/07/2024 a 09:35:42
nei prossimi giorni li mando a tutti e due
Buongiorno a tutti, avrei necessità anch’io del file di aggiornamento per blue&me 5.5, grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.
La mia mail è: vincenzo.demaio.0265@gmail.com