io ho una 500 del 2009 e a quanto pare ho bisogno dell'adattatore, mi spiegate meglio il passaggio uno perfavore?
io ho una 500 del 2009 e a quanto pare ho bisogno dell'adattatore, mi spiegate meglio il passaggio uno perfavore?
grande! ios7 (no jailbreak ovviamente) primo metodo funziona!
Anzi se mi posso permettere di consigliare una procedura più semplice: macchina accesa (radio o cd) sull'iphone fai partire la riproduzione poi colleghi il cavo all'usb del b&m, dirà accessorio non supportato ma diamo l'ok, dal volante scegliamo mediaplayer, opzioni usb, qualsiasi, e parte la musica. Saluti
500 lounge 1.2 del 2009 IPhone 4 con IOS 7: niente da fare.
Mi spiegate da quale release di B&M funziona la procedura e se può bastare aggiornamento software o è necessario acquistare il cavo?
500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -
no ragazzi mi sono dimenticato di aggiungere che il mio B&M è seconda versione post 2010, nella prima pagina della discussione un ragazzo spiega la differenza (<2010 necessita adattatore). Per capire se prima o seconda versione occorre caricare il file che genera il B&M sul sito e te lo dice insieme alla disponibilità dell'aggiornamento. Non so se mi sono spiegato bene
Ultima modifica di vespista anonimo; 13/10/2013 a 18:59:14
...non ho capito molto bene, forse ho perso qualche passaggio; come si fa a generare il file dal B&M?
500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -
Per aggiornare blue&me io ho seguito questa guida spiegata abbastanza bene
http://www.notiziarioattrezzature.co...sistema-blueme
Nella pagina in cui ti dirà se è presente un aggiornamento per il tuo sistema viene anche scritto se il tuo è una prima versione (adattatore necessario) o seconda versione (adattatore non necessario)
Ultima modifica di vespista anonimo; 13/10/2013 a 22:58:36
quindi ad oggi non ci sono aggiornamenti importanti per far sentire la musica del mio iPhone 4G nell'impianto stereo della mia 500 sport 04/2009 senza comprare l'adattatore giusto?
iphone 5 non funziona