secondo pieno, ancora 450 km
ciao
secondo pieno, ancora 450 km
ciao
500 Sport 1.4 100 CV Dualogic -> Ordinata 30/05/2009 -> arrivata la concessionario il 13/07/2009 -> ritirata il 18/07/2009
IO al mio primo pieno calcolando ke la makkine è ancora nuova e come dicono tutti consumikkia anche qualcosa piu del normale il computer di bordo cn il pineo, ma pieno pieno pieno fino all'orlo segnava 549 km di autonima adesso sto a 447km e ho ancora 3 tacchette... nn lo so ma a me sta makkina nn consuma nnt..
Ciao regà scrivo qui per la prima volta!!
ieri ho fatto 280 km per andare in montagna fancendo per la maggior parte superstrada statale medio veloce(SS38 Della valtellina)e un po di salitine , e sono preoccupato perchè il giorno prima ho fatto benzina con 20 € e mancava mezza tacchetta per arrivare a pieno; poi al ritorno a casa l'indicatore segnava solo 1 tacchetta, e andavo da codice.
Qualcuno mi sa dire e spiegare qualcosa?
grazie
cioè ti ha consumato parecchio? non capisco.. in pratica avresti fatto 280 km con 4 tacche o sbaglio ?
praticamente mi è rimasta una sola tacca , quando ho fatto benza, dopo era quasi a pieno
calcolando ke ti è rimasta una tacca di autonomia hai ancora sui 100 km piu o meno e calcolando sempre ke nn avevi fatto il pieno ma bensio avevi messo 20 € stai nella media... tranquillo.. è così... xD
meglio così... Grazie
con il tasto sport disattivato e ad una velocità costante di 110 km non consuma una cippa lippa
Purtroppo il lavoro non mi permette di seguire tutte le discussioni. Io con il primo pieno avrò fatto 480 chilometri circa con un consumo medio di 8,5 al litro (cosi mi segnala la macchina schiacciando TRIP). Sono al secondo pieno e il TRIP mi dà sempre lo stesso valore e quindi non so bene. Ho una guida tranquilla e spero che i consumi migliorino con il tempo. Qualcuno sa dopo quanti chilometri s'incomincia a ridurre il consumo?
Speed550, hai ordinato la tua macchina?
Io sono molto soddisfatta del 1.4. dualogic. Se hai fatto questa scelta, complimenti. Se hai scelto un altro motore, credo i cinquini siano tutti sfiziosi.
Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome
Prego... il cinquino è troppo bello per diventare pericoloso.... meglio meno brividi e continuare a guidarla da ultra sessantene... chissà se la faranno ancora??? Spero almeno che esisterà ancora per i miei 60...Perché non voglio più cambiarla... e quindi spero che la mia duri almeno 17 anni... Quando avevo 30 anni, avevo una 500 L di 25 anni... e camminava alla grande...
Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome