Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io lo uso sempre cosi quando atraverso il giardino controllo se ci sono ricordini puzzolenti ed evito di pestarli
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
mai usata anche perchč non sapevo nemmeno che esistesse....quale č la leva da usare?non ho ben capito
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Utilissimo !!!!!! la leva č quella per gli abbaglianti in base alle volte che la tiri aumenti di 30 sec mi sembra
poco utilr questa funzione sec me
A Suffrģ e nun strillą rimann o' male dint...
s'hann'a stą quanno si brava gente,
a murģ che ce vņ basta ca te lamiente quanno si BRAVA GENTE
............come si attiva?!?!?!?!? mica l'ho capito!!!
a macchina spenta...devi usare la leve per il lampeggio...sul computer comparirą la scitta "follow me 30" se continui a tirare la leva aumentereai la durata della funzione fino ad un massimo di 210secondi
Veramente una figata! Ora il problema č solo trovare una buona occasione per usarla...
RAGAZZIIIIIII
sta funzione c'č da decenni sulle auto fiat e non solo, lo scoprite solo adesso???
cmq mi volevo rivolgere agli utenti che volevano fare modifiche...facendo accendere luci all'apertura porte con lampeggi vari...
uno dei quali mi sembra si chiami beppone....
non state a diventare scemi xk tanto no funzionerebbe utilizzando il sistema del follw me... si disattiva dopo 2 minuti dallo spegnimento motore.... quidni non serve a nulla....
ciao