Si esatto è proprio quel bullone. Ho montato un golfare con testa piccola visto lo spazio risicato, per stringerla ho usato una bussola da 10 penso che si agganciava non alla base esagonale della filettatura ma al golfare stesso
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quindi se io svito completamente il bullone, lo estraggo, e inserisco il golfare, poi non ho problemi ad andare a riprendere il "dado" che sta sotto? Non so se mi sono spiegato, ma di solito quando avviti un bullone su un dado, con una chiave devi tenere il dado, altrimenti non s'avvita
Il mio è tutt'un pezzo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Finalmente 4 punti, grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla guida!
Per quanto mi riguarda ho utilizzato al posto dei golfari, dei tendicorda con occhielli. Di lato, verso la portiera, non c'è problema di lunghezza, quindi ho sostituito le viti originali da 30mm con tendicorda lunghi circa 50mm ad occhio. Invece nella parte interna, verso il freno a mano, il filetto deve essere lungo 30mm (infatti si vede dalla foto 3: la parte che eccede la devo ancora tagliare). Posteriormente ho fissato le cinture alle barre sotto i sedili con dei moschettoni che posso togliere facilmente quando non utilizzo.