Fila eh la t-jettina!
Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
la mia in mod. normal arriva al massimo a 0.6, in mod. sport ho il picco a 1.1 costante....
Ragazzi ho provato oggi x curiosità, nn ci ho quasi mai guardato da qndo ho la macchina..ora ho 6500km..in normal 0.6, in sport 0.8 e di picco a malapena a 0.9 bar.. Normalmente nn dovrebbe essere 0.8 in normal costanti e 1 in sport costanti??
nn è ke magari qsta cosa è data dall'autoadattibilità della centralina?? xk sta settimana praticamente nn ho mai tirato, ma proprio x niente, andavo davvero tranquillo..oggi è la prima volta dopo 8 giorni ke ho scannellato qlke marcia e i risultati sn qlli...voi ke dite?
Ultima modifica di cinquino.abarth; 19/01/2010 a 22:23:05
Ex Abarthista
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
A temperature invernali la pressione turbina dovrebbe essere un pelo più bassa , anche perchè con temperature fredde l'aria e più "compatta" e la turbina spinge meno. Pensa che quest'estate con temperature "africane" la mia (stock) andava in Sport a 1,1 fisso ed oltre 1,2 di picco , ora con le basse temperatura sta costante a 0,9/1,0 max , ma la spinta è sempre la stessa.
Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto a meno che non senti un calo clamoroso di prestazione.
Ciao