ho appena guardato....e in quel posto (autoricambi polar) ci avevo ordinato lo spoiler per la panda!....appena posso ci vado
ho appena guardato....e in quel posto (autoricambi polar) ci avevo ordinato lo spoiler per la panda!....appena posso ci vado
Ho montato le Philips Extreme Power H7 settimana scorsa, sono davvero contento
Fanno molta più luce delle originali (l'ho confrontato affiancandomi alla 500 di una mia amica) e la luce è leggermente più "bianca" (senza ovviamente tendere all'azzurro).
costo??
Sono care, parliamo di 25 euro a lampada !
Le Vision Plus H7 sono più economiche, dovrebbero essere intorno ai 19 euro a lampada.
azzz!! 50 euro la coppia!! no io piuttosto che spendere tutti quei soldi metto il kit di xenonlamp......ma mi accontento delle pilot blu-xe (22,50 euro la coppia) anche se le philips come qualità sono al top!
Sì sono carucce, spero che anche la durata sia superiore a quella delle altre lampade (anche se ho qualche dubbio visto che sono lampade molto spinte).
ma quanti kelvin hanno?
Non saprei dirtelo, non ho trovato l'indicazione esatta.
Sono leggermente più bianche di quelle di serie, ma non tendono all'azzurro.
Se cerchi qualcosa di azzurro non sono adatte, ma la colorazione che hanno è comunque "gradevole"
io ho messo su anabbaglianti e abbaglianti delle tenzo-r da 100W sono bellissime e di un bel bianco appena posso posto una bella fotina al buio
resa visiva 100w o proprio 100w? attento che i 100w scaldano molto e ti fondono tutti i cavi eh!!