ma dicono che per via delle resistenze scaldano un po' ed il rischio è di fondere la parabola!tu come ti sei trovato?
ma dicono che per via delle resistenze scaldano un po' ed il rischio è di fondere la parabola!tu come ti sei trovato?
Le resistenze non sono incorporate nella lampadina e i led non scaldano quindi la parabola è al sicuro! io le resistenze le ho collegate al filo della corrente ma le ho fatte "pendere" tra il passaruota e il retro del fanale così che possono scaldare quanto vogliono (o meglio, scalda molto quella da 21W delle DRL, che per'altro uso raramente) che tanto non creano danno. Tra l'altro lo spazio nella parabola è ristretto quindi le resistenze non ci starebbero ( o cmunque si vedrebbero e sarebbe antiestetico..)
Io le ho su da un paio d'anni ormai e non ho avuto nessun problema.
Puoi usare anche lampadine a filamento, ma la differenza con lo xeno sarà sempre evidente e peggiorerà col tempo e l'invecchiamento della lampada.
per curiosita' con il kit xenon lamp e lampadina h7r dai fastidio alle altre auto?io stavo pensando di mettere su quelle da 4500k
No, a patto che tu tenga i fari puntati in maniera corretta, ovvero un pò più in basso che se avessi delle normali alogene..
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd