Idea per Marzo ..... prima di aprire un post sondiamo il terreno e vediamo la possibile partecipazione ... al centro dell'incontro metterei una visita ad un museo "insolito" ... quello della grappa Poli che si trova a Schiavon (alle porte di Bassano del Grappa)
Il museo è aperto il sabato, quindi a grandi linee ci si potrebbe trovare alle 11.00 nel parcheggio della Poli (ma si può fare anche il pomeriggio) , fare la visita a museo e reparto produttivo, poi trasferirci in un agriturismo nella zona di Breganze ... per chi poi decidesse di fermarsi la notte e ripartire la domenica (un pensiero ai Milanesi lo faccio sempre) ... la sera si può organizzare un tour, che parte da un'aperitivo unico nel suo genere, presso Il bar da Gigi (“le copete de Gigi”), per poi proseguire con una pizzata e concludersi con la classica passeggiata a Bassano per il digestivo a base di distillati alla Bassanina e da Nardini ..... La conclusione (se le gambe reggono) può essere in birreria con musica e balli .....
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
Interessante! Io abito vicino a Schiavon, non potrei mancare!
Mi sorge il dubbio solo per il parcheggio delle distillerie poli... Ci stanno 6 macchine credo! Sempre che non abbiano un cortile interno spazioso!
ottimo....
Il problema più che il parcheggio è la disponibilità della distilleria ... anche prenotando la visita sarebbe da fare il sabato mattina (sabato pomeriggio e domenica non ne vogliono sapere), e non so in quanti riuscirebbero a parteciparvi.
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
domenica mattina non si può? o alla distilleria Nardini... hanno anche le bolle in vetro fatte da un architetto famoso
Anche le bolle di Nardini sono visitabili fino al sabato mattina ... bisogna trovare un'apertura straordinaria
provo a sentire io per la distilleria Nardini, conosco un pò di persone... e vedo se possono fare un straordinario per il sabato pomeriggio o la domenica
7 Dicembre.. -> per info : http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1213339 o chiedete al nostro Pr Veneto =)