Originariamente inviata da
GoKarth
Intanto grazie per le risposte!
condivido pienamente, le gomme sono ciò che ci tiene incollati al suolo (indipendentemente che si vada in bici, moto, auto, camion, dragster...).
per spezzarmi da solo una lancia a favore, le gomme che ho citato sono tutte di marchi conosciuti, ad esempio le Nexen (che pur si stanno facendo un nome), le Uniroyal o le Rixen (che mi pare siano sottobrand di Michelin) non le ho considerate.
gomme tra gli 85 e i 95 euro mi sembrano una buona spesa già, mi parrebbe eccessivo andare su gomme da 130-150 euro (ovviamente per le mie dimensioni di cerchio), alla fine devo scaricare una cavalleria modesta..
poi mi rimetto alle opinioni dei più esperti, per cui ben vengano idee, consigli, suggerimenti e opinioni!
ALBarth, le avevo considerate, ma andavo fuori prezzo (le ho trovate sui 121 €/gomma
), e dal disegno del battistrada le vedo molto estive (cioè con pochi drenaggi), io uso le estive tutto l'anno (con catene a bordo per essere a norma), per questo mi stavo orientando più verso le Hankook Ventus V12 e le Kumho Ecsta PS31
altre opinioni?