ho questa strana sensazione che biancagnocca non vedrà dell'olio nuovo fino al primo tagliando.......
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Io ho speso €180 per olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro antipolline e igienizzazione impianto di climatizzazione quindi penso di sì... troppi soldi.
Considera che il filtro del climatizzatore sì e no costa €10 al massimo 15. Per l'olio non più di €90...
esatto i prezzi sn quelli..a te han fatto pagare parecchio!
cmq per il cambio olio e filtro olio non ti possono chiedere più di 90 euro secondo me! ok che sei verso i tedeschi e tutto è più caro peròòò occhi a non prendere le inchiappettate! ci sei domenica laives?? porti anche la tua amica? ahahahah
Camilla
a me han chiesto 250 per il tagliando...forse perchè é l' officina più seria della zona però son comunque parecchi...certo rispetto alle altre officine fiat è sicuramente una spanna sopra in quanto a professionalità, pulizia e cortesia....
"Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010
Domanda mi sa già fatta da qualcuno, ma sul punto non c'è mai chiarezza:
il primo tagliando, oppure anche il primo cambio olio e filtro, posso farli - anzichè in concessionaria - dal mio meccanico (che non è un "autorizzato" fiat)?
Insomma, se il mio meccanico di fiducia utilizza ricambi originali fiat mantengo intatta la garanzia o la invalido?
Grazie