di difficile nn c'è nulla al mondo....
da quanto devono essere le resistenze??ma è normale che senza di esse le lampadine non funzionano correttamente?xkè alcuni led si accendono lampeggiando e altri non si accendono nenche...maaaaa.....
è inutile chiedere sempre le stesse cose...se leggete tt la discussione c sn anche le foto delle resistenza...siccome anche io cm voi nn sapevo da qnt erano gli ho ftt la foto cn il cell e l'ho ftt vedere al negoziante...susu ingeniatevi sennò qui nn se ne esce...no??
...Trasformazione in atto...
salve raga sn nuovo e posso risp sl adesso.
io posso consigliarvi da fare cm mio fratello cn la sua panda.
in breve aveva lo stesso problema, funzionava sl una luce a led e una a filamento, altermate, noi abbiamo messo in serie sia le due luci a led e sia quella a filamanto che funge da resistenza, l'abbiamo isolata nel migliore dei modi, da nn fare luce ulterore e il gioco è fatto... se volete spiegazioni dettagliate
prossimamente nuove lampade dopo le 6 led della Lampa vado di Hand made alta luminosità bianca.....stay tuned..
ragazzi forse ho una soluzione oggi vi faccio sapere presto...ci sono appositr resistenze per ingannare la centralina della macchina a presto
arriva 3°....
voglio mettergli anche io i led alla targa, ma le resistenze da quanto bisogna metterle?