Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ragazzi nuovi sviluppi ehehhe... sono rientrato come vi dicevo dalla mia vacanza riminese, sono partito alle 5 del mattino in punto....bene...alle 14.30 ero sotto casa....new record!!! anche stavolta sfiorati in un tratto di pendenza i 200, mentre i 180, 190 me li fa senza problemi e col clima acceso...andate tranquilli su questo 1.2, non avrà grande ripresa se per caso alzate il piedino dall'accelleratore, ma ha risorse nascoste che io in questa settimana dove ho totalizzato 2200km ho notato con piacevole sorpresa!!! in autostrada è piacevolissima, in curva precisa...sono sempre più felice! domani giorno di ferragosto niente soste, gita in campagna dove riuscirò a farle un bel bagnetto...non avete idea di come sia combinata..per non parlare del musetto pieno zeppo di moschine e api ammazzate in autostrada! bagnetto più che meritato, un bel trucco nuovo in vista del raduno di Taormina di sabato mattina!
Ma tra la nuova Lancia Y sempre 1.2 e la 500 1.2 c'è differenza o i motori sono uguali dato che sono tutti e 2 FIAT? Mio fratello ha la nuova lancia Y 1.2 ed è abbastanza buona, volevo sapere da chi ne sà di + qual'è meglio tra le 2! Grazie ciao
60cv la Y, mentre 69cv x la 500
anche la y monta il 1.2 8v 69 cv
ops....allora il quattroruote non è aggiornato...chiedo venia!:cheers:
E quindi secondo voi qual'è meglio tra le 2? C'è qualcuno che le ha provate entrambe? Grazie ancora
come estetica e meglio la cinquina...ma per spazio e abitabilità di sicuro e meglio la y----