Discussione chiusa
Pagina 13 di 51
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 506

Discussione: Nuovo aggiornamento software Uconnect 5 pollici 12.00.24.01

  1. #121
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,135

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato il software e ci sono due cartelle (Auto e Info) da quale cartella bisogna copiare i file, da mettere sulla pennetta
    per aggiornare U-Connect
    Grazie in anticipo
    Mi sono appena scaricato il file per poterti rispondere.
    Le cartelle Auto e Info e gli altri 13 file che vedi non devi aprirli,in quanto nel momento che ternina il download e apri la cartella zippata,sei gia all interno della cartella VP2_CO_12.00.24.01.zip.
    Te devi semplicemente cliccare sul pulsante "Estrai in" di winRAR e decidere dove vuoi mettere la cartella scompattata.Io ad esempio ho cliccato desktop.
    Dopo pochi secondi mi sono trovato sul desktop una cartella chiamata VP2R7_150_22.00.54.06
    A questo punto la apri e copi tutto cio che essa contiene,in una chiavetta usb appena formattata.

  2. #122

    Con noi dal 06/03/2017
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 64
    Messaggi: 4

    Italy
     Giotto non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Grazie Alex

  3. #123
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,135

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena scaricato il file per poterti rispondere.
    Le cartelle Auto e Info e gli altri 13 file che vedi non devi aprirli,in quanto nel momento che ternina il download e apri la cartella zippata,sei gia all interno della cartella VP2_CO_12.00.24.01.zip.
    Te devi semplicemente cliccare sul pulsante "Estrai in" di winRAR e decidere dove vuoi mettere la cartella scompattata.Io ad esempio ho cliccato desktop.
    Dopo pochi secondi mi sono trovato sul desktop una cartella chiamata VP2R7_150_22.00.54.06
    A questo punto la apri e copi tutto cio che essa contiene,in una chiavetta usb appena formattata.
    Scusami,mi correggo.La certella che ti troverai sul desktop non si chiamerà VP2R7_150_22.00.54.06,ma dovrai farne te una apposita,che poi chiamerai come preferisci.Quando la scompatti quindi non cliccare su desktop,ma nella cartella che hai appena creato.

  4. #124

    Con noi dal 22/11/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 54
    Messaggi: 21

    Italy
     pippo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Ciao Alex

    Ti ringrazio per avermi inviato il tutto ed ho installato è riavviato i servizi live .... ma mi chiede in continuazione di aggiornare l'uconnect live anche dopo averlo scaricato ed aggiornato... come mai?

  5. #125
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,135

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippo Visualizza il messaggio
    Ciao Alex

    Ti ringrazio per avermi inviato il tutto ed ho installato è riavviato i servizi live .... ma mi chiede in continuazione di aggiornare l'uconnect live anche dopo averlo scaricato ed aggiornato... come mai?
    Ciao!Bene!
    A riguardo il problema,se leggi questa discussione non sei il primo che ha questo problema...si sistema da solo.Potrebbe essere che ci voglia tempo per aggiornare completamente le apps.

  6. #126

    Con noi dal 22/11/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 54
    Messaggi: 21

    Italy
     pippo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Ok... grazie 😊

  7. #127

    Con noi dal 01/04/2017
    Residenza: Campobasso
    Età : 42
    Messaggi: 56

    Italy
     polpettacb82 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snakesmart Visualizza il messaggio
    purtroppo durante l'aggiornamento ho riscontrato diversi problemi.. sicuramente la pen drive era difettosa fatto-sta che quasi alla fine della procedura il tutto si è bloccato comunicando l'errore #85. ho riavviato l'aggiornamento per tre volte pensando a qualcosa di casuale e alla fine mi sono ritrovato con la batteria scarica!! di conseguenza ho spento e riacceso l'auto un bel pò di volte (contro le indicazioni di non staccare l'alimentazione). tuttavia e direi fortunatamente la procedura di aggiornamento era sempre li disponibile. Provando con un'altra pen drive il tutto è andato a buon fine.
    in conclusione il mio consiglio è di seguire scrupolosamente le indicazioni fornite da Alex però state tranquilli in ogni caso la procedura di aggiornamento non si blocca.
    Io per ovviare al problema della batteria aspetto un viaggio superiore ai 30 minuti e lo faccio in movimento. É via la seconda volta che procedo coso ed é andato tutto perfettamente. Fatto ieri mattina tutto perfetto.
    Grazie alex

  8. #128

    Con noi dal 01/04/2017
    Residenza: Campobasso
    Età : 42
    Messaggi: 56

    Italy
     polpettacb82 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    @alex-et3 una domanda, che forse poco c'entra ma giusto per non aprire un altra discussione: avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) ch era possibile disattivare la schermata iniziale all'accensione dell' u-connect, quella in cui devi dare conferma, a me esce ogni volta e non sono riuscito a disattivarla...
    Grazie

  9. #129
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,135

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polpettacb82 Visualizza il messaggio
    @alex-et3 una domanda, che forse poco c'entra ma giusto per non aprire un altra discussione: avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) ch era possibile disattivare la schermata iniziale all'accensione dell' u-connect, quella in cui devi dare conferma, a me esce ogni volta e non sono riuscito a disattivarla...
    Grazie
    Mah,non saprei,ma non credo si possa disattivare.

  10. #130

    Con noi dal 22/11/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 54
    Messaggi: 21

    Italy
     pippo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Buongiorno Alex

    Scusami se ti distrurbo ma ho un paio di curiosità da porti.... E' possibile reinstallare il software dell'Uconnect ? ma gli aggiornanti delle App li fanno solo se sei in garanzia ? Te lo chiedo perchè ho il sospetto che l'aggiornamento del software non sia stato fatto a dovere e sopratutto le app non si siano aggiornate tutte, infatti dalle schermate del documento la icona Live non è stata cambiata.

Discussione chiusa
Pagina 13 di 51
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aggiornare software uconnect no navi
    Da fabioelucia nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 434
    Ultimo messaggio: 17/08/2020, 15:24:40
  2. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14
  3. [500 L] software deezer e spotify su uconnect nav 5"
    Da antonioloi nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/04/2016, 11:55:54
  4. aggiornamento software disponibile.....dopo?
    Da gp1005 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/06/2013, 19:14:46
  5. Aggiornamento software b&m
    Da provolino nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/09/2009, 11:07:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi