18 Kohm e vedrai che non si scalda neanche se vuoi!
18 Kohm e vedrai che non si scalda neanche se vuoi!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Raga ma che resistenza doveri mettere?? Quanti ohm devono essere? Sia le luci della targa che quelli di posizione..
Se vai nella categoria illuminazione trovi una discussione recente che si chiama "illuminazione totale!" e all'interno trovi tutto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Se vuoi un usato c'è un ragazzo di Padova che vende la sua... Un affarone 2011
http://www.ebay.it/itm/10-Resistenze...item3f2182a98b
queste possono andare?non scaldano?
A te servono queste: Clicca qui!!!
modifica già proposta da altri utenti, ma la più veloce e facile, nemmeno 10 minuti in totale, basta mettere il pannellino in parallello sui contatti del siluro che fa da resistenza per la spia, costo totale 8 euro dal cinese sotto casa , se durano mi è andata bene , senno basta tirare via i fili e tutto come prima, fanno una bella luce, unica pecca del pannellino e che in determinate condizioni di luce , si può vedere il riflesso dei puntini dei singoli led sulla targa, come in foto 5
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Ragazzi riesumo questo post, mi consigliate delle resistenze per mettere il led a siluro nelle luci targa, che non scaldino però.
ti consiglio di trovare quei led a piastrina , e montarli sulla luce originale come ho fatto io (post sopra il tuo), sono già 9 mesi e non ho avuto nessuno problema , magari qualcosa di meglio dei cinesi che ho montato io per stare più tranquillo. come vedi, ci metti 2 minuti, luce bianca e forte, nessun sbattimento con resistenze/riscaldamento o altro.
ps( per quanto riguarda la storia dei "puntini" di riflessi, ho visto che sulle nuove auto a led succede lo stesso, quindi è normale)
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT