Salve. Sulle 500 restyling io cassetto vicino la sctittab500 e quello sotto il sedile non sono presenti? Quello sul cruscotto penso di no , ma se ci fosse quello sotto il sedile del passeggero come si ci accederebbe? Grazie
Salve. Sulle 500 restyling io cassetto vicino la sctittab500 e quello sotto il sedile non sono presenti? Quello sul cruscotto penso di no , ma se ci fosse quello sotto il sedile del passeggero come si ci accederebbe? Grazie
Grazie per la dritta... Senza quel cassettino segreto nn sapevo dv lasciare i documenti...
Cmq la mia 500s ha anche il bauletto sotto sedile passeggero..pur avendo i sedili in pelle.. .
riprendo la discussione per capire se sono io il demente o no...
Sulla mia Lounge pare il cassettino sotto al sedile passeggero non ci sia, stavo sradicando il sediolino ma niente.
Non è in pelle ma in tessuto, come posso avere la completa certezza che non ci sia?
Inoltre, ho visto sul alcuni modelli, che sempre su lato passeggero, in corrispondenza del cambio, ci sia una piccola taschina con la rete, che sicuramente non sarà indispensabile, ma è pur sempre qualcosa...
nemmeno quella c'è sulla mia, ora volevo sapere, ma è possibile reperire il pezzo, se si, dove ?
grazie a tutti, belli e brutti !!!
Guarda io per sapere se aveva il baule sotto il sedile... Mi sono abbassato e ho visto una vaschetta sotto il sedile passeggero.... Se c'è basta prima alzare la parte davanti e poi quella dietro.... Anche se su una lounge credo sia difficile che ci sia..
...attenzione che c'è pure una botola segreta, è sotto dove si poggiano i piedi del passeggero...si rischia di cascarci dentro se non si fa attenzione.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Bella questa...
Buongiorno a tutti!
Trovato cassettino sotto scritta 500 sul cruscotto.
Risolto il problema dell'apertura dopo che praticamente stavo per smontare la macchina... in pratica bisogna fare leva e si are subito, premento si sgancia e si apre.
Non ho capito dove guardareper il vano sotto il sedile passeggero... e per il vano sotto i piedi?![]()
![]()
il vano sotto al sedile passeggero sulle lounge c’è ma credo solo se il sedile nn ha la memoria della posizione
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.