A me il nerogomme non è mai piaciuto tanto. Non esiste qualche prodotto che dia l'effetto non lucido alla gomma?
E per pulire i simpatici escrementi dei nostri amici volatili che cosa mi consigliate?
A me il nerogomme non è mai piaciuto tanto. Non esiste qualche prodotto che dia l'effetto non lucido alla gomma?
E per pulire i simpatici escrementi dei nostri amici volatili che cosa mi consigliate?
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
quello che dici è vero... e ti sei risposto da solo, dicendo che il tuo è nero "disperazione". Dato che il mio è azzurro, su certe cose posso permettermi di essere meno "certosino". Per evitare quei piccoli mirograffi, di sicuro devi ricorrere a prodotti specifici studiati per compiti "mirati". Enver ti saprà consigliare al meglio!
Dovete prevenire... Con un bello strato di cera tutto diventa più facile, sia la pulizia delle cacche sia la pulizia dei moscerini.
Le cacche io le levo con la spugna zuppa d'acqua, non strofinando ma picchiettando sulla cacca.
Una volta smollata vedo di togliere tutti i residui sempre con la spugna cercando sempre di non premere e strofinando pochissimo.
Poi spray dettagliante e panno in microfibra.
mi attrezzero' con questo nel cofano!
![]()