ah io presa da cecc bassano
Ragazzi la mia semplice 500 Lounge ordinata a fine giugno doveva arrivare dopo 40 giorni quindi i primi di agosto, conscio delle ferie di tutti, dallo stabilimento ai rallentamenti dei trasporti me l'aspettavo per fine agosto, ma propiro oggi il conce dice metà settembre. Il telaio c'è e dovrebbe essere stata prodotta l'ultima settimana di luglio.
Ultimo aggiornamento, ho telefonato al mio amico venditore e mi ha confermato la consegna prevista per il 20/25 settembre e in strada con targa e tutto entro il 30 settembre, riguardo alla fantomatica modifica dell'allestimento degli interni della 500S mi ha detto che proprio ieri gli hanno consegnato 2 500S ed erano differenti, entrambe con cromature chiare satinate, una aveva la plancia lucida e una opaca, e una con freno a mano in pelle e una in plastica, entrambe con sedili pluriball... Prodotte entrambe l'ultima settimana di luglio....
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv