Scusa per il ritardo nella risposta! purtroppo non ho nessuno che può farmi un video, comunque posso dirti che piano piano sta diventanto un pò più rumoroso. risonanze ne fa un pò di più e i botti li tira più forti,ma comunque non molto frequenti. Posso ritenermi soddisfatto alla fine, tornassi indietro però prenderei lo stesso il monza.
Ciao ragazzi.. ho una domanda.. ho uno scarico track day.. che come ben sapete si può optare per una y vuota io ho tirato giù la y originale e tolto il tappo... che andava nel diretto.. quindi mi ritrovo con due uscite .. sia nel diretto che nella pancia..e mi pare di aver perso un po di spinta.. contropressione che sia. il punto è.. se io ora rimetto il tappo però nella.parte che va nella pancia... e lascio il diretto???
Si ti conviene,avrai una minima perdita hai bassi(impercettibile) ma un gran bel sound.ciao
Scusate ragazzi ma non ho capito una cosa. Con il raccordo Race per il Track Day lo scarico rimane aperto solo nel tubo diretto o rimangono aperte tutte e 2 le uscite? Grazie.
500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.
Tutte e 2.
grazie.
500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.