A proposito dei coppini ...sapete dove si possono trovare quelli per una 500 by diesel con cerchi da 16 ..che quando chiedo in giro mi scambiano per un ufo ? :-o
A proposito dei coppini ...sapete dove si possono trovare quelli per una 500 by diesel con cerchi da 16 ..che quando chiedo in giro mi scambiano per un ufo ? :-o
anche a me stesso problema specialmente sull'anteriore destro... li avevo ordinati da un autoricambi ma poi mi ha chiamato dicendo che uno solo sta su i 55/56 euro !!! follia !!!! anche lui rimasto sbalordito....da 20 a 50 ....... ho rinunciato....preso però sulla baia intorno alle 23/24 euro spedito,,, solamente la scritta in argento non è molto lucente come gli altri ormai vecchi di 6 anni !!!!!! e sinceramente non mi piace !!! ma sono cambiati rispetto alle prime?? il mio è con bordino rosso (sport)
Sono diversi perché ti hanno dato quelli di concorrenza marca Vattelappesca.
Io ho messo quelli della 500L opportunamente modificati e sono una meraviglia!
Chomo ha ragione, l'ho visto su altre 500 il problema dei "coppini" after market.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
signori..... originali Fiat !!!!
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
Prodotti aftermarket? dipende da chi li compri
io con i cerchi in lega per le invernali ho ricevuto quelli col bordino e scritta argentati;
usati per tutto l'inverno e vanno benissimo.
quello che ho comprato è originale con tanto di marchio all'interno....!!! 22 euro spedito !!!
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....