hai detto bene, quella della mia ragazza picca in normale 0,9 e scende a 0,7... in sport picca a 1 e scende a 0,8
la mia.... in normal picca a 0,6 e scende a 0,4..... in sport picca a 0,8 e scende a 0,6
sempre eni +
entrambe euro 6B.... la mia luglio 2015, la sua settembre 2015
il mio non fa' cosi'
da' piu' progressione sempre da subito in normal che prima era piu' lenta a salire
e molto nervosa in sport
basta sfiorarlo
con lo scorpione nell'anima
ciao, no bhe si certo... fa la stessa cosa anche la mia... ma comunque a pedale tutto giù, sempre quella è l'apertura della valvola!
ripeto, se partiamo da fermi quella della mia ragazza ( entrambe euro 6 ) mi 2.3 metri ogni cambio marcia.....
la sua totalmente stock con cerchi da 16... la mia con filtro bmc, scarico stock svuotato ( no diretto ) e modulo pedale non la vede neanche la sua.... ( la sua che poi uso io sempre... ci ho fatto 8000 km solo io e si sente proprio quando scendi da una e sali sull'altra )
per i cerchi da 16 o da 17 non cambia e' solo estetica
i 195/45 e 205/40 se si fanno i calcoli quello che perdi da una parte lo recuperi dall'altra
detto dal mio gommista
per l'essere stock e andare meglio di una modificata ci puo' stare non sempre le modifiche portano benefici su tutti i fronti
anche uno scarico non calcolato ti svuota la coppia
una mappa puo' darti benifici a certi regimi e penalizzarti in altri
poi ogni auto ha' una storia a se' non nascono tutte uguali
con lo scorpione nell'anima
si si mi ero calcolato anche io tramite un software e il cerchio alla fine non da e non toglie ( ovviamente a parità di kg finali.. ovvio che un Ultraleggera rende meglio )....
come spiegavo comunque lo scarico è uno stock solamente senza frangifiamma ( modifica effettuata da tanti qui nel forum, ho seguito le loro specifiche ) e a nessuno ha dato problemi,
il filtro bmc è il classico che tutti montiamo....
il modulo magneti marelli anche...
non ho messo nulla diciamo di "stravolgente "
e comunque.... appena prese... andavano in maniera diversa, non ci posso girare intorno! ma nessuno ha avuto problemi di pressioni ed ha risolto con l'agiornamento della mappa in abarth?