il kart ci ha messo circa 10 secondi in meno...niente male
guardate come da filo da torcere alla mustang
la 500 Abarth batte tutti
il kart ci ha messo circa 10 secondi in meno...niente male
guardate come da filo da torcere alla mustang
la 500 Abarth batte tutti
Ultima modifica di stivnico; 13/03/2010 a 16:52:51
bei video.. 500 abarth rulez.. mustang da sbavo ..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ho la bavetta che mi esce dalla bocca!!
cmq va notata una cosa...nel video col kart...usa un kart 125 a presa diretta senza marce....così è + facile...basta che levi gas e freni....se lo faceva con un 125 a 6 marce...nn so chi avrebbe vinto...lo dico da pilota di kart amatoriale...adesso ho un 125 a marce...va benissimo...ma l'uscita di curva che ha un 125 monomarcia...è tutta un altra cosa...quindi diciamo che per aver girato in una pista da kart (quindi con curve strette in alcuni punti) e contro un kart monomarcia,avvantaggiato quindi nel misto...i 10" sn un successone x l'abarth!!
sempre + WOOOOOOOW!!!
ABARTH..more power to your senses..
azz allora st' abarthina se la cavicchia niente male...sono sempre più convinto di volerla...
w la 500 abarth!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
ottima recensione e dettagliata nei particolari....io ho avuto prima della 500 abarth una panda 100 hp...e devo dire che nel contesto di paragone la panda era molto più equilibrata per assetto,cambio e più in generale per una sensazione di bilanciamento dei pesi.....strano che avendo lo stesso pianale la sensazione sia di andare più forte con la 100 hp che con la 500 abarth!.....sul misto veloce naturalmente...certo che se la 500 fosse equipaggiata con il 6 marce della panda sarebbe a mio avviso molto più accattivante come guida!!.....ciao
Abbiamo una lamborghini altro che una 500!!!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale