veramente complimenti!! è semplicemente paradisiaca
veramente complimenti!! è semplicemente paradisiaca
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Ultima modifica di Spoiler; 05/03/2010 a 12:41:53
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Caspita Spò è proprio lei!!!
Questa versione è la "Nuova 500 tetto apribile" (info per i più esperti)
Spò ma quella del tuo babbo era bianca vero?
Adoro le gomme con le fasce bianche
Io ho messo dentro un bel pò di pezzi di ricambio originali (non si sa mai), anche se ultimamente ho visto che ci sono delle ditte che fabbricano praticamente tutto.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Era bianca(chiesto al babbo)e i listelli laterali che vedi sulle porte erano un accessorio originale insieme alle gomme a fascia bianca.
Una finezza era la guarnizione in gomma bianca dei fanalini posteriori e se guardi bene il volante mio papà l'aveva sostituito con uno sportivo in legno coi ribattini in alluminio a vista lucidati! Una vera chicca da auto di lusso.
Ultima modifica di Spoiler; 05/03/2010 a 13:13:41
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sai che mi hai fatto venire un gran dubbio? A parte che la targa che c'è su sarà una replica perchè è perfetta..a parte questo non so che tipo di targhe ci fossero negli anni '60; questa nera con cifre e numeri bianchi?
Ti ODIO!!!!!MA PROPRIO TANTISSIMO!!e' il modello che vorrei io!!!!!TI ODIO!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.