BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
immagino che il punto piu' basso sia il baffo nero nella sua parte centrale della curva... o sotto il paraurti c'e' qualche paraschizzi per il motore... anche se di solito quella parte e' abbastanza flessibile apposta...
Io avevo il tuo stesso problema...posso scendere in garage solo in retro e ha una pendenza notevole senza contare le lische di pesce che aumentano di 1 cm l'altezza della rampa...il punto più critico è propio quello del baffo nero io gli con le molle SS ci passo propio a filo ma con un assetto più spinto toccherei sicuramente.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
La parte che protegge il flessibile è a 10cm da terra ma a mio avviso non è quello il problema, bensì il baffo appunto..io a casa posso solo parcheggiarla entrando in retro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la stock misura 17 cm...misurata poco fa in garage....
17!!!Bhe' allora vado a letto tranquillo... se con la C2 che ha piu' o meno lo stesso passo da utilitaria e un'altezza di 13,5 non tocco penso proprio di non avere peroblemi, mi sono tolto un bel peso...
esattamente hanno lo stesso passo di 2,30...