Domanda.... i vantaggi che si hanno con le auto d'epoca si hanno anche se si reimmatricolano?
[CENTER]
Che colpo di c*lo!!!!! Tu portala via, poi pian piano la sistemi
credo di si mario. una 500 restaurata è sempre una 500 d'epoca!
anche io ho una 500 è da sempre con noi! mi ha visto crescere!
rimessa a nuovo una decina di anni fa! ha bisogno di molta manutenzione, ma per i piccoli spostamenti va più che bene.
a suoi tempo spesi 4 milioni per rifarla...ma al top e i pezzi di ricambio si trovavano facilmente! ci sono ditte specializzate molto fornite!
se vuoi sento mio zio, si occupò lui di recuperare tutti i pezzi!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Intanto devo vedere se riesco a prenderla e se me la fanno prendere ... magari la faccio prendere allo zio...
[CENTER]
Dalle foto che ho trovato in rete forse è una L, dal cruscutto ha quello rettangolare con fondoscala a 130 km/h.
[CENTER]
Che ****!!!!!!!!!!!!! facciamo una colletta per restaurarla!!!!!!non puo morire cosi quel cinquino!!!!!speriamo che te lo diano mario!!!
Non per fare il solito Gufo di turno...ma bisogna vedere se il fondo e' marcio...e gia' dal resto della carrozzeria non promette niente di buono...se il fondo e' marcio spendi davvero tantissimo...
visto che va' rimmatricolata... nuove targhe perde valore...
non so' se ne vale la pena....
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
tieni quello che resta e ci fai un monumento o un divanetto per casa tua ;-)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti