Mi dicevano che con le prokit non cambia nulla perché comunque sono simili a quelle che gia montiamo di serie!!! Aaaaaaasahhh non so cosa fare.... Qui in zona non saprei chi è in grado di ritararle e fare un buon lavoro!
Mi dicevano che con le prokit non cambia nulla perché comunque sono simili a quelle che gia montiamo di serie!!! Aaaaaaasahhh non so cosa fare.... Qui in zona non saprei chi è in grado di ritararle e fare un buon lavoro!
Ecco il prima e dopo sulla mia Abarthina....
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Basta paragonare la mia seconda foto con una con FSD..
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Sulla stock anche solo cambiando le molle e mettendo delle eibach prokit da -30mm riesci ad avere comunque un lavoro accettabile ed è evidente l'abbassamento! Su koni fsd non ho esperienza e non ne ho idea... Devo ancora trovare qualcuno che l'abbia fatta! Un preparatore mi ha detto che con i -50mm sui Koni non ci sono problemi, solo bisogna accorciare i tamponi. Peró boh, sono poco fiducioso
Si
Io non posso che consigliarti Sportline con gita nel milanese...poi...
Un conto sono le molle stock...un conto le molle rosse Eibach montate di serie sulla Competizione! Assetti imparagonabili! Là stock di serie sembra una Dyane