Infatti. Un conoscente con una vecchia essesse mappata sostiene che (di sola mappa) ha ottenuto 178cv. Pura follia.
Le 160cv sono già molto spinte (così come le 180cv). Si riesce ad aumentare ed ottimizzare la coppia, ma di cavalli...ben pochhi extra. Diverso il discorso per le versioni depotenziate, ovviamente.
Ambro anche io ho preferito Evotronic anche se loro praticamente c'è l'ho davanti casa ma qui a Torino tantissimi vanno da lui e tutti ne parlano bene...Roberto mi ispira più fiducia ma anche Cristian è molto bravo,l'unico differenza magari è che loro magari portano un po' più la meccanica al limite,Evotronic no...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Quindi su una 160cv di sola mappa fatta e finita si prende poco? E su una 145 tipo la mia?
Roby anche se la porti al limite non fai 175cv di solo mappa,tanti che dichiaravano fantacavalli di vari mappatori quando sono andati da Roberto a rullare sono usciti con le orecchie basse,tre settimane fa a Franciacorta al Elaborare day ho passato una splendida giornata in pista con Roberto,e ti assicuro che a messo a tacere mappatori e preparatori di turbine citati in questo forum,alle sue domande non sapevano rispondere o cambiavano discorso.ciao
Si poi ti cambia l'erogazione, sembra un'altra auto e ti diverti molto di più. Ha proprio più grinta e rimane più nervosa.. Ne vale la pena
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Solo una cosa Ambro,Enriago ha una turismo con ihi da 160 cv i 15 cv ci possono stare dai...comunque è la coppia che fa la differenza è in generale dove e come viene erogata...Per il resto sono contento che Roberto si faccia
rispettare visto che settimana prossima glie la riporto per aggiornare la mappa...mi fa stare ancora più tranquillo e consapevole di avere a che fare con una persona in gamba e seria...
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Roby il limite della ihi per girare in sicurezza è quello di solo mappa,165cv veri e circa 300nm di coppia,che sia 140/145/160cv, della nuova pista che dovrebbe avere 160 cv ho visto al massimo 145cv veri,in tanti sui vari forum si lamentano di rullate da 138/140cv .ciao
Ok mi fido, ho avuto anche la custom con ihi ma mai mappata quindi non so...