[QUOTE=Lori"ss";327775] potrebbe essere se accelleri quando non si è ancora completamente disinserito...
per il momento cambio funziona e non gratta su nessuna marcia ,innesti precisi.pompa e pedaliera gia cambiata dopo una settimana arrivo auto.
adesso passato 10000 km e tutto funziona alla grande.
DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI
confermo la vibrazione e la leggera perdita di potenza, ma problemi di innesto mai!!!
W ABARTH
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
Ho letto anche in altri post del problema della frizione. controlla che non sia quello...
guardate ke in retro il motore ha il limitatore più in basso..provate a inserire la retro e con la frizione premuta a dar gas il motore taglia molto prima..
distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress
Ragazzi...io ho un telaio 33xxxx e data produzione 05/2009...nessun problema di frizione o retro..., certo non sempre entra silenziosa..ma succede se sei in movimento....
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
grattate no,sl un po d vibrazioni...ma vabbe,mica devo andare in giro per strada in retro,basta che le altre vadano bene,quindi nn m interessa...ahahah